Bancone, attrezzature e arredamento per bar

Tutto il necessario per allestire al meglio bar, gelaterie e pasticcerie

Il team di specialisti della Zunno Arredamenti si occupa, con competenza e professionalità, della progettazione e dell'allestimento dell' arredamento per bar e per le attività del settore Horeca in genere. Dopo un accurato sopralluogo, un consulente dell'azienda stilerà un preventivo gratuito e dettagliato, così da studiare insieme al cliente le migliori soluzioni per ogni esigenza specifica e per ogni gusto personale.

Dal classico bancone da bar fino all' arredamento per pasticcerie, dal banco frigo agli espositori, dai piani di lavoro HACCP all' arredamento per gelaterie, ristoranti, pizzerie, hotel e attività di ristorazione professionale: Zunno Arredamenti propone tutto questo, e molto altro ancora.


Progettazione di arredamento personalizzato

Grazie alla notevole esperienza maturata in oltre quarant'anni di attività, nonché all'ausilio di strumenti tecnologici innovativi, i consulenti della Zunno Arredamenti sono in grado di effettuare una fase di progettazione di alta qualità, con un servizio dedicato e assistenza immediata.

Il sopralluogo in sede e il contatto con il cliente rendono possibile l'esecuzione di uno studio accurato delle necessità e delle preferenze di chi sceglie di affidarsi all'azienda, così da proporre una gamma di soluzioni personalizzate e con alti livelli di personalizzazione.

Gli elevati standard di qualità e la qualità dei materiali impiegati, degli stili e delle finiture, garantiscono l'eccellenza del prodotto finale.


Preventivi per l'arredamento su misura di bar, gelaterie, pasticcerie e ristoranti

Per richiedere un preventivo gratuito e personalizzato per la progettazione, l'allestimento e l'installazione di arredamento su misura per il settore Horeca, è sufficiente contattare la sede di Zunno Arredamenti, che vi aspetta in località Ponte Barizzo a Capaccio, in provincia di Salerno:

  • chiamando il numero di telefono 0828 871300;
  • inviando un fax al numero 0828 870956;
  • scrivendo all'indirizzo e-mail info@zunnoarredamenti.com ;
  • visitando la sezione dedicata, cliccando qui, e compilando l'apposito modulo.

L'azienda è attiva non solo in tutta la Campania, in modo particolare nelle aree di Salerno e di Napoli, ma anche nel territorio della Basilicata.

Share by: